sabato 27 ottobre 2012

Le ultime volontà nel testamento:
«La mia vagina scolpita sulla tomba»

vota su OKNotizieAggiungi a Linkedin
    RSS
L'immagine della vagina sulla tomba (Dal Thesun.co.uk)
ROMA - Non ha voluto dimenticare nulla di lei. Compresa la parte che ha contribuito alle gioie di 50 anni di vita coniugale. Così sulla tomba-mausoleo dedicata alla moglie è stata scolpita anche la vagina della donna morta tre anni fa
.

In Serbia quel mausoleo è diventato motivo di attrazione. Milan Marinkovic, un camionista in pensione di Velika Krusevac, assicura che è stata lei, Milena, a chiedere di far scolpire sull'inusuale tomba proprio quel particolare anatomico per essere sicura che Milan non vada mai in cerca di “un'altra donna”. Così sulla particolare sepoltura, costata oltre duemila euro, è comparsa “chella ca nun vede o' sole”.

“La maggiore difficoltà – racconta Marinkovic – è stata trovare uno scultore, perché tutti si rifiutavano considerando la cosa blasfema. Ora che è stata completata mi piace. E in questo modo, a parte le ultime volontà di Milena, sarà sempre con me”. Secondo quanto riportano i media serbi, è lo stesso Milan a vantare che “dal funerale all'anniversario della sua morta, la gente viene a vedere la vagina di mia moglie”.

Non tutti capiscono al volo la natura dell'originale scultura. Tanto che il fratello di Milena ha domandato meravigliato a Marinkovic: “Bello quell'uccello che hai fatto scolpire sulla tomba, ma mi spieghi perché ha una spaccatura nel mezzo così larga?”.

Nessun commento:

Posta un commento