sabato 16 aprile 2011

Testimone di Geova muore per essersi rifiutata di ricevere una trasfusione di sangue

SANREMO - Non ce l'ha fatta Annunziata Iannicelli, l'anziana testimone di Geova balzata agli onori della cronaca nelle scorse settimane per essersi rifiutata di ricevere una trasfusione di sangue. Il caso era stato denunciato dalla figlia, Maria Tronti, che attraverso i suoi legali aveva chiesto l'intervento della magistratura.
L'istanza è stata però respinta per un vizio di forma della domanda cui con la donna chiedeva ai giudici di far intervenire i sanitari dell'ospedale Saint Charles di Bordighera, dove era ricoverata. «Ognuno può credere in quello che vuole, ma in questo caso c'è di mezzo una vita, quella di mia madre», era stato l'appello della figlia dell'anziana, che era stata ricoverata per problemi allo stomaco.
Dimessa alcuni giorni dopo, le condizioni dell'anziana sono peggiorate ed è stato necessario un nuovo ricovero in ospedale. La testimone di Geova, cosciente fino all'ultimo, ha di nuovo rifiutato le cure ed è morta. Oggi si svolgeranno i suoi funerali.

HARDWARE UNIVERSE, il nuovo portale per l'acquisto di prodotti informatici ed elettronici professionali a Enna. Potrai trovare migliaia di articoli suddivisi per categorie, adatti a qualsiasi esigenza e a prezzi mai visti!

Vieni a trovarci su www.hardware-universe.it

Info e contatti:

0935-41222

328-8446654

info@hardware-universe.it

Nessun commento:

Posta un commento