di Marco Sciortino -
Una quarantina di giocatori di Serie A, un paio di campioni del mondo, il capitano del Milan, politici amanti delle ammucchiate, e perfino la star dei Cesaroni. Sul calcio (e non solo) soffia forte il ciclone Lea Di Leo, pornostar di mestiere, al secolo Sonia Faccio.
Tutto parte dalla Sicilia. Marsala, per essere precisi, dove ha sede il tribunale chiamato a giudicare.  Sì, perché si parla di possibili estorsioni ai danni di personaggi famosi. E gli imputati sono proprio due siciliani, rispettivamente presidente e direttore commerciale della casa editrice che avrebbe dovuto stampare il libro della Di Leo. Avrebbero infatti riscosso cifre che vanno dai 10 ai 40 mila euro per cancellare i nomi dei calciatori dal libro.
La notizia è di oggi: su Twitter  è spuntato il nome del capitano del Milan Massimo Ambrosini, finora al di fuori della vicenda. Nel libro la Di Leo “qualifica” il giocatore come: “superdotato”. Ambro però smentisce.
Si parla di estorsione, in ballo c’è mezza serie A. La vicenda è finita sull’altare della cronaca anche per merito di  un servizio de Le Iene. Nel pentolone sono finiti nomi illustri: l’attore Matteo Branciamore (amatissimo dalle teenagers per le sue performance nella serie tv I Cesaroni), il siciliano Francesco Coco. Dentro il letto di Lea sarebbero finiti anche Marco Borriello, Vincenzo Iaquinta, Valerij Bojinov, Reginaldo, Fabio Galante e Simone Inzaghi.
E mentre tutti si chiedono chi sarebbe questo “politico amante delle ammucchiate”, Sonia Faccio si considera una vittima.  E sceglie Twitter per sgranare il rosario dei suoi amanti. La pubblicazione del libro intanto è stata bloccata.


HARDWARE UNIVERSE.
Si effetuano sconti per quantità e preventivi personalizzati gratuiti.
Non trovi ciò che cerchi?
Contattaci all'indirizzo hardware.universe@gmail.com,oppure telefonicamente allo 0935-41222 e saremo a tua completa disposizione per qualsiasi informazione.

Siamo anche su eBay ALL'INDIRIZZO

http://stores.ebay.it/LisTechPoint?_rdc=1

TANTI ARTICOLI IN PRONTA CONSEGNA TI ASPETTANO!!!